PASTICCERIA CLASSICA

Crostata di frutta
Delicata e fresca, piace a grandi e bambini. È preparata con pasta frolla, crema pasticcera, tanta frutta fresca e un po’ di gelatina di albicocche. La trovate tutto l’anno, ma è particolarmente consigliata nel periodo estivo.

Millefoglie
Classico tra i classici. È il dolce della ricorrenza, che accontenta tutti i gusti. Viene preparato con pasta sfoglia, crema Chantilly e scaglie di cioccolato fondente.
Adatto a tutte le stagioni, si conserva in frigorifero solo d’estate, altrimenti in un luogo fresco e asciutto. È particolarmente apprezzato se consumato il più fresco possibile

Meringata alla frutta
Un classico della pasticceria. Un dolce fresco e leggero, adatto ad ogni festa e ricorrenza. Si prepara con meringhe, panna fresca, pan di spagna, frutta fresca.

Torta Sacher
Il dolce simbolo di Vienna, nato alla corte imperiale. Un dolce dal cuore di cioccolato. Viene preparato con pan di spagna al cacao, confettura di albicocche e ganache al cioccolato. Ottimo l’abbinamento con i vini liquorosi, come Marsala, porto o sherry.

Profiterol
Ne vanno matti gli amanti del cioccolato. Fragranti bigné ripieni di crema Chantilly, ricoperti con una ganache al cioccolato fondente con l’aggiunta di qualche ciuffo di panna montata. 
Una delizia che si prepara tutto l’anno.


SEMIFREDDI  

Morbidi, freschi ed invitanti. I semifreddi possono essere un’ottima alternativa ai dolci classici per il dessert nelle occasioni di festa. La morbidezza della mousse trova un connubio ideale con la freschezza della frutta, con la croccantezza del cioccolato o l’amaro del caffé.

Un’ampia scelta di gusti e formati, fra cui Mousse al caffèMousse al cioccolato fondenteMousse al cioccolato al latte, Mousse al torroneMousse alla fragolaMousse all’aranciaMousse al limone.

Un dessert perfetto per piccole e grandi occasioni.


PASTICCERIA MIGNON

Un bancone ricco di gusti e colori accoglie i nostri clienti. Si può scegliere tra una ricca collezione di tipologie e formati, tra cui non possono mancare i classici cannoli, bigné e zuppa inglese. Grande spazio alla frutta, alla pasta di mandorla e alle paste frolle


TORTE PERSONALIZZATE